Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 06:45

Approvate le graduatorie del pacchetto scuola

L'amministrazione comunale cascinese ha approvato la graduatoria degli ammessi al contributo per l'anno scolastico appena iniziato



CASCINA — Il Comune di Cascina ha stilato la graduatoria provvisoria delle famiglie che potranno beneficiare dei contributi del Pacchetto scuola per l’anno scolastico 2017/2018.

Eventuali opposizioni possono essere presentate entro sabato 30 settembre 2017 allo Sportello informativo della Macrostruttura educativo socio culturale, che si trova in viale Comaschi 116 a Cascina ed è aperta il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il martedì con orario 9-13 e 15,30-17,30. Le opposizioni possono anche essere inviate via posta elettronica certificata.

Il Comune ricorda anche che non saranno inviate comunicazioni cartacee, pertanto per gli interessati è indispensabile verificare la proprio collocazione in graduatoria provvisoria, consultabile sul sito internet istituzionale dell'ente.

Come si legge nel relativo bando, il contributo "è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità