Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 09:15

Assessori e consiglieri nel presepe vivente

Mezza giunta e diversi consiglieri di maggioranza saranno protagonisti domenica prossima sul corso principale di Cascina



CASCINA — Una scelta che non ha mancato di suscitare discussioni e polemiche ( con alcuni esponenti dell'opposizione che hanno criticato l'iniziativa parlando di "strumentalizzazione"), tanto che la sindaca leghista Susanna Ceccardi, che inizialmente avrebbe dovuto impersonare la Madonna, sembra abbia deciso di passare la mano.

Ci saranno però, come personaggi del presepe vivente, sicuramente l'organizzatrice, l'assessora alle attività produttive Sonia Avolio, altri esponenti della Giunta con ruoli da impersonare più o meno di primo piano, mentre i Re Magi, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tirreno, saranno impersonati dal vicesindaco Michele Parrini, dall'assessore al bilancio Dario Rollo e dal consigliere di maggioranza Daniele Funel.

Ruoli vari anche per altri esponenti di maggioranza e per la presidente del Consiglio comunale. Il via alla rappresentazione, pensata dal comitato Cascina ad 1364 e sposata dall'Amministrazione, polemiche permettendo, alle ore 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità