QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°24° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 agosto 2019

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 09:15

Assessori e consiglieri nel presepe vivente

Mezza giunta e diversi consiglieri di maggioranza saranno protagonisti domenica prossima sul corso principale di Cascina



CASCINA — Una scelta che non ha mancato di suscitare discussioni e polemiche ( con alcuni esponenti dell'opposizione che hanno criticato l'iniziativa parlando di "strumentalizzazione"), tanto che la sindaca leghista Susanna Ceccardi, che inizialmente avrebbe dovuto impersonare la Madonna, sembra abbia deciso di passare la mano.

Ci saranno però, come personaggi del presepe vivente, sicuramente l'organizzatrice, l'assessora alle attività produttive Sonia Avolio, altri esponenti della Giunta con ruoli da impersonare più o meno di primo piano, mentre i Re Magi, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tirreno, saranno impersonati dal vicesindaco Michele Parrini, dall'assessore al bilancio Dario Rollo e dal consigliere di maggioranza Daniele Funel.

Ruoli vari anche per altri esponenti di maggioranza e per la presidente del Consiglio comunale. Il via alla rappresentazione, pensata dal comitato Cascina ad 1364 e sposata dall'Amministrazione, polemiche permettendo, alle ore 17.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca