Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 07:00

Bando affitti, scadenza il 13 Novembre

Contributi pubblici per le famiglie a basso reddito che sostengono canoni di locazione per l'abitazione di residenza (prima casa)



CASCINA — Pubblicato venerdì 15 Ottobre, resterà aperto fino a sabato 13 Novembre il bando del Comune di Cascina per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione L.431/98 anno 2021 (contributo affitto).

“Una misura importante – ha commentato l’assessora comunale alle politiche abitative Giulia Guainai – che mira a contenere l’impatto della pandemia sulle già storiche criticità dell’emergenza abitativa. Si introduce un’importante novità che vede l’estensione della platea dei beneficiari contemplando un'Isee fino a 35mila euro e un calo del reddito di almeno il 25 per cento". 

"In quest’ottica - ha aggiunto l'assessora - la nostra amministrazione ha deciso di destinare delle risorse statali aggiuntive che si vanno a sommare ai fondi regionali e alle risorse del Progetto A.P.E., quest’ultime ottenute dalla SdS Pisana nell’ambito dell’avviso pubblico Por-Fse 2014-2020 Regione Toscana”.

Le domande dovranno esser presentate entro il 13 novembre esclusivamente a mezzo di: Posta elettronica certificata (PEC) all’ indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it - Posta Raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Cascina - Servizio Sociale e Casa – Viale Comaschi n. 116, 56021 Cascina (PI) – Consegna a mano all’ufficio protocollo previo appuntamento al 050.719.235

La documentazione richiesta è scaricabile dal sito del Comune di Cascina – Sezione Sociale. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Sociale e Casa al numero 050.719.236 o via mail socialecasa@comune.cascina.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica