QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°24° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 23 ottobre 2019

Attualità domenica 03 febbraio 2019 ore 09:35

Inaugurata la sede della Lega

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi

Presente alla cerimonia anche il sindaco di Pisa Michele Conti. Ufficializzata la nomina di Elena Meini a segretaria del partito cascinese



CASCINA — E' stata inaugurata ieri la sede della Lega in via Matteotti.

Tra i presenti il deputato Edoardo Ziello, il primo cittadino di Pisa Michele Conti e la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi, che nel corso della cerimonia ha ufficializzato la nomina di Elena Meini a segretaria della Lega cascinese.

"Sono state fatte tante cose in questi quasi tre anni di mandato e io non posso che ringraziare chi mi ha dato fiducia perché mi ha fatto vivere un’esperienza straordinaria, improntata al bene di Cascina, anche quando eravamo soli - ha scritto Edoardo Ziello su Facebook -. Un grazie particolare va a Susanna Ceccardi che mi ha sempre dato carta bianca per tramutare in fatti concreti lo slogan ‘Prima gli Italiani’, alla mia presidente di Commissione, Debora Truglio, per avermi sempre aiutato nella programmazione, al nostro Capogruppo, Daniele Funel e a tutti i Consiglieri Comunali della maggioranza che hanno sempre sostenuto i miei atti in Consiglio Comunale.  Abbiamo trovato una città di mattoni e la stiamo lasciando in marmo".



Tag

Blitz di Salvini all'impianto smaltimento rifiuti ma viene bloccato e lui: «In visita in carcere sì e qua no?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro