Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 28 giugno 2023 ore 12:47

Campi solari, contributi per gli organizzatori

Il Comune ha pubblicato un avviso rivolto ad associazioni, organizzazioni e altri soggetti privati. Domande entro il 7 Luglio



CASCINA — Dal Comune di Cascina in arrivo contributi per chi organizza i campi solari. L'avviso pubblico è rivolto ad associazioni, organizzazioni e altri soggetti privati, con sede operativa nel Comune di Cascina, che organizzano i campi solari nel territorio comunale tra il 12 Giugno e il 17 Settembre 2023. 

“Anche quest’anno – sottolinea l’assessora alle politiche giovanili Francesca Mori – abbiamo stanziato fondi importanti per aiutare gli organizzatori a fornire un servizio migliore e di inclusione per i bambini. Chi organizza i campi estivi si sobbarca di un lavoro immane, tutto volto a favorire la socializzazione dei ragazzi. Per questo il Comune vuole fare la sua parte, stanziando somme importanti da destinare alle associazioni che si prodigano per tutta l’estate. Non solo: a breve uscirà anche il bando rivolto alle famiglie per ottenere un contributo in base all’Isee”.

Gli enti interessati dovranno compilare l’apposita modulistica e inviarla, assieme al documento del legale rappresentante, tramite Pec (protocollo@pec.comune.cascina.pi.it) entro le 23,59 del 7 Luglio. Il bando e il relativo modulo sono disponibili sul sito web del Comune di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità