QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°30° 
Domani 25°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 giugno 2019

Politica martedì 21 giugno 2016 ore 11:38

Ceccardi, i primi nomi per la giunta

Presto la giunta del neo sindaco di Cascina Susanna Ceccardi: sicuro il tecnico Luca Nannipieri, dentro anche Parrini e Ziello



CASCINA — Il critico d'arte Nannipieri era stato l'unico assessore annunciato e si occuperà di cultura e turismo.

Altri nomi praticamente certi sono quelli di Michele Parrini, geometra, papabile assessore all'ubanistica. Decisivo l'appoggio della lista civica Progetto Cascina ( che l'aveva candidato come sindaco ) al ballottaggio alla stessa Ceccardi.

Sindaco che verrà affiancato anche dal votatissimo Edoardo Ziello ( Lega nord ) e da un rappresentante ciascuno degli alleati Forza Italia e Fratelli d'Italia e in questo caso si fanno i nomi di Paolo Chiellini e Sonia Avolio, ma la partita è aperta.

Un ruolo in giunta potrebbe averlo anche Raffaele Latrofa, ingegnere e consigliere di opposizione a Pisa ma attivissimo anche nella competizione elettorale di Cascina.

Susanna Ceccardi, che oggi è stata proclamata ufficialmente sindaco, nella logica di unire le forze pensa anche al M5s e al candidato sindaco Claudio Loconsole potrebbe andare la presidenza della commissione di controllo.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità