Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 23 novembre 2019 ore 12:23

"Chez nous le Cirque, progetto rispetti norme"

Dario Rollo

Il vicesindaco di Cascina Dario Rollo torna a parlare della situazione tra Comune e cooperativa, ma stavolta con toni più concilianti



CASCINA — "Spero che la situazione sia chiara a tutti. Ci vuole un progetto rispettoso delle norme in materia edilizia e urbanistica", ha scritto Dario Rollo su facebook postando due articoli della carta stampata che fanno il punto della situazione.

Di fatto Rollo, rispetto al progetto di Chez Nous le Cirque di installare il tendone nell'area Pesenti, ( fatto sul quale è da tempo in atto un dissidio con varie prese di posizione polemiche fino all'ultima manifestazione di protesta a Cascina, vedi articoli correlati ) sostiene di non essere contrario, ma che lo spazio è in uso alla Provincia, ente titolato ad eseguire opere nell'area. 

"Serve una pratica urbanistica precisa e un iter corretto" avverte Rollo, augurandosi presto di ricevere la documentazione tecnica in Comune, che il tempo delle polemiche finisca e riconoscendo il lavoro socio educativo svolto dalla cooperativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità