Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 12:00

Contributi affitto, ecco la graduatoria

E' stata pubblicata sull'albo pretorio del Comune la graduatoria provvisoria per i contributi all'affitto 2016. Ricorsi entro il 12 agosto



CASCINA — Il Comune di Cascina ha pubblicato all'albo pretorio la graduatoria provvisoria per i contributi all'affitto 2016, comprensiva di ammessi, ammessi con riserva ed esclusi. Fino al 12 agosto 2016 gli interessati possono presentare ricorso.

I ricorsi possono essere presentati a mano, al protocollo delle Politiche sociali e casa, in viale Comaschi 116 (il lunedì dalle 9 alle 12; il martedì dalle 9 alle 13; il giovedì dalle 9 alle 12); per posta a mezzo raccomandata a/r al seguente all'indirizzo Comune di Cascina - Ufficio Casa - viale Comaschi 116, cap 56021 Cascina (in tal caso farà fede la data del timbro di arrivo); tramite posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

La graduatoria provvisoria potete scaricarla qui sotto mentre il modulo dei ricorsi e le modalità per presentarli sono disponibili sul sito del Comune di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca