Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 30 luglio 2022 ore 07:00

"Da Novembre quasi 30 nuovi inserimenti"

Il sindaco Michelangelo Betti e l’assessora al personale Francesca Mori hanno dato il benvenuto ai nuovi assunti in Comune



CASCINA — Sono 27, tra new entry per concorso e arrivi per mobilità, le assunzioni avvenute da Novembre 2021 ad oggi a Palazzo Comunale e altre arriveranno nei prossimi mesi. Obiettivo, spiega l'ente, "Colmare il deficit di personale".

Durante un incontro, il sindaco Michelangelo Betti e l’assessora al personale Francesca Mori hanno dato il benvenuto ai nuovi assunti. “Questo incontro di saluto arriva un po’ tardivamente – ha detto il sindaco Betti – a fine 2021 incontrai i nuovi agenti della polizia municipale, poi con l’ondata Covid è stato impossibile ripeterlo con chi è arrivato dopo. Come amministrazione, da quando ci siamo inseriti, stiamo lavorando sull'implemento del personale dipendente perché la situazione era veramente critica. Abbiamo ottenuto una serie di finanziamenti dal Pnrr che vanno ad aggiungere ulteriore lavoro rispetto all’ordinario, per cui intendiamo proseguire sulla linea delle assunzioni per portare alla piena efficienza la macchina comunale. Faccio i complimenti a chi è entrato con concorso e ringrazio chi ha scelto questo Comune attraverso la mobilità: benvenuti e buon lavoro a tutti”.

Siamo molto contenti di avervi qui – ha aggiunto l’assessora Francesca Mori –. Per noi non è stato un percorso semplicissimo, siamo arrivati con un organico abbastanza ristretto e vedere che arrivano nuovi dipendenti ci rende molto orgogliosi. Avete la fortuna di poter lavorare con posizioni organizzative disponibili e molto competenti, che potranno insegnarvi molto. Come giunta, siamo sempre pronti ad ascoltarvi e confrontarci, oltre a darvi una mano quando possibile. Benvenuti”.

In chiusura il sindaco ha augurato ai nuovi dipendenti di “poter scrivere insieme il futuro di questo Comune: come amministrazione comunale, una parte del nostro lavoro riguarda la gestione dell’ordinario, ma l’altra ci impone di guardare al futuro del territorio e come lo vogliamo. In grande la politica  - ha concluso il sindaco- si basa anche sulla visione della società, in questo caso la applichiamo al nostro pezzetto di territorio che siamo chiamati a governare e amministrare. In uno spirito di collaborazione, contiamo che anche voi siate parte del disegno di cambiamento di questo Comune che noi abbiamo in testa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità