QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°27° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 10:16

Due arresti per spaccio di eroina

In un caso i carabinieri di Navacchio hanno assistito allo smercio della droga. Sette i grammi di eroina complessivamente sequestrati



CASCINA — Sabato sera i carabinieri della Stazione di Navacchio hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un italiano 40enne. L'uomo è stato bloccato mentre cedeva una dose di eroina per la somma di 20 euro ad un tossicodipendente del luogo, in seguito segnalato alla Prefettura di Pisa. 

Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato e sequestrato ulteriori 14 dosi eroina per complessivi 5 grammi, nonché una bilancina di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina al Tribunale di Pisa.

In mattinata, ancora i carabinieri di Navacchio avevano arrestato un 47enne italiano perché, sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di spaccio di stupefacenti commessi lo scorso 7 maggio, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione e trovato in possesso di 2 grammi di eroina, suddivisa in 5 dosi, nonché della somma contante di 75 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Anche per lui sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per stamani. Dovrà rispondere di evasione e spaccio.



Tag

Roberto Formigoni esce dal carcere di Bollate, andrà ai domiciliari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità