Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca sabato 27 febbraio 2016 ore 10:50

Furti nelle case e in esercizi commerciali

Tre furti in poche ore e a distanza di pochi chilometri in tre luoghi della zona pisana, colpite abitazioni e negozi



CASCINA — Nello specifico i ladri hanno rubato ancora una volta a Cascina, prendendo di mira nella notte una tabaccheria ubicata in una via periferica. Forzate le porte e rubate stecche di sigarette.

Malviventi in azione in una altra attività commerciale, a Crespina, dove sono stati rubati attrezzi da lavoro, mentre nella vicina Lorenzana è stata presa di mira una abitazione dove sono stati presi pochi spiccioli.

Su tutti gli episodi indagano i Carabinieri che, nelle ultime ore, hanno denunciato per ricettazione un marocchino trovato in possesso di una bici rubata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca