Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 11:20

Gli innamorati con la droga in dispensa

In manette una coppia di giovani. In casa avevano provviste di hashish, marijuana e cocaina conservate in barattoli di vetro



CASCINA — Hashish, marijuana e cocaina nascoste in una dispensa, all'interno di barattoli di vetro. Ieri mattina i carabinieri hanno arrestato una coppia di italiani, 30 anni lui e 25 lei, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due giovani erano seguiti da tempo dai militari, e ieri è scattata la perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti 140 grammi circa di sostanza stupefacente, nello specifico 90 di hashish, 25 di marijuana e 25 di cocaina.

Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati anche una piccola bilancia di precisione, materiale per il confezionamento, sostanze da taglio, una pistola giocattolo privata del tappo rosso e 540 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

La coppia ora si trova al carcere Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica