Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 18:39

I ladri con la mola in auto

Scoperti dai Carabinieri quattro banditi a bordo di un'auto rubata che sono riusciti a dileguarsi nelle campagne. Nella macchina attrezzi per rubare



CASCINA — Ieri sera, a Cascina, lungo la via Tosco Romagnola, i militari hanno intercettato un’autovettura rubata con a bordo quattro malviventi: per poterla raggiungere hanno ingaggiato un inseguimento che ha portato i quattro ad abbandonare il mezzo e proseguire la fuga a piedi nelle campagne circostanti.

A bordo di quell’auto, risultata rubata nel pistoiese e sequestrata, i militari hanno rinvenuto un borsone contenente un mola elettrica e dischi da taglio, utilizzati per smurare cassaforti o tagliare infissi particolarmente resistenti. 

I quattro malviventi sono stati poi intercettati nuovamente a bordo di altra autovettura rubata, mentre si allontanavano lungo la via Bientinese in direzione Altopascio: qui, grazie alla predisposizione di posti di controllo svolti con l’ausilio dell’Arma di Lucca, i quattro hanno nuovamente terminato la fuga, abbandonando l’auto in corsa e lanciandosi nelle campagne, dove, con il favore del buio, si sono poi dileguati.

Sui mezzi rubati, recuperati dai carabinieri di Cascina e di Pontedera e sul materiale sequestrato, saranno effettuati rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica