Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 30 novembre 2019 ore 21:40

Il caso Chez Nous le Cirque a Striscia la Notizia

La protesta dei "nasi rossi"

Il caso della onlus che ha una diatriba aperta col Comune di Cascina al centro di un servizio trasmesso dal tg satirico di Mediaset



CASCINA — Striscia la Notizia a Cascina per il caso Chez Nous le Cirque. L'inviata Chiara Squaglia ha intervistato i "Nasi Rossi" per farsi raccontare della situazione della cooperativa ( che cura anche il servizio di clown dottori negli ospedali ) da tempo senza una sede nella quale allestire il tendone dopo lo "sfratto" dalla zona del teatro Politeama e l'individuazione di una nuova sede presso l'istituto Pesenti, ma con una vicenda che si sta trascinando da tempo per tempistiche legate a permessi e autorizzazioni.

Per questo Chez Nous le Cirque ha da tempo sollevato il problema, organizzando anche una forma di protesta sul Corso di Cascina. L'inviata Chiara Squaglia, oltre a raccontare l'attività di Chez Nous le Cirque, ha sentito anche il vicesindaco di Cascina Dario Rollo, che ha ribadito la posizione dell'Amministrazione Comunale:"Aspettiamo il progetto tecnico e daremo il nulla osta", ha detto Rollo, ricevendo anche un naso rosso in regalo.

A questo link è possibile vedere il servizio di Striscia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità