QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°17° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2019

Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 06:00

Il deputato leghista Ziello minacciato di morte

Edoardo Ziello

Lui stesso ha pubblicato la lettera anonima ricevuta, che contiene pesanti minacce in relazione alle sue posizioni anti moschea a Pisa



CASCINA — Una lettera anonima, stampata al computer e contenente pesanti minacce contro gli esponenti locali della Lega avversi al progetto di una moschea a Pisa, sarebbe stata recapitata a Edoardo Ziello, assessore cascinese e neo deputato. 

La lettera è stata pubblicata su Facebook dallo stesso Ziello, che ha così commentato: "Qualche islamico ha pensato bene di minacciarmi di morte, invocando ‘Allah’, ipotizzando la mia testa a penzoloni dalla moschea. Ora capite perché esiste un problema con l’Islam? Queste minacce non mi toccano minimante, ma anzi, rafforzano ancora di più le mie convinzioni. Il dieci giugno qui a Pisa abbiamo il dovere morale prima che politico di vincere le elezioni per impedire l’islamizzazione di Pisa e la costruzione della moschea".

Ziello, in questi giorni, era già balzato alle cronache nazionali per aver deciso di togliere la foto del presidente della Repubblica Mattarella dal suo ufficio, una volta naufragato il progetto di un governo Lega-M5s guidato da Conte.




Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Elezioni