Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 29 febbraio 2020 ore 08:30

Il Pd con altri quattro partiti e liste civiche

Michelangelo Betti

In vista delle elezioni amministrative cascinesi ecco l'annuncio del Pd:"A supporto di Betti altri partiti e liste civiche"



CASCINA — "Il lavoro per costituire un'ampia coalizione di centrosinistra prosegue. Alcune forze politiche hanno scelto di impegnarsi in percorsi diversi, ma il Partito Democratico sta raggiungendo l'accordo con altri quattro partiti e liste. Nazionali e civiche". Lo dice il Pd cascinese spiegando che sta lavorando per una ampia convergenza sulla candidatura a sindaco di Michelangelo Betti.

"Dopo l'accordo con la lista "Per Voi" di Bice Del Giudice, stiamo portando avanti un confronto programmatico e che parte da un'analisi dei bisogni e delle possibilità per il futuro del nostro territorio. Non dai nomi. Puntiamo a un accordo inclusivo che porti a una nuova stagione di crescita e solidarietà, dopo l'arretramento economico, sociale e culturale che rappresenta l'unica eredità che gli anni di amministrazione leghista lasciano a Cascina.

A marzo la presentazione della coalizione di centrosinistra, con Michelangelo Betti come candidato a sindaco, darà la dimensione della proposta per Cascina e di chi ha effettivamente lavorato alla formazione di un ampio fronte di forze alternative alla destra leghista. Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare a un disegno serio e inclusivo. Sui contenuti, non scendendo a una discussione arida e parziale sui nomi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità