Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 11:38

Spaccio di eroina a due passi dalla parrocchia

I carabinieri hanno notato il passaggio dello stupefacente nei pressi della chiesa di Casciavola. In manette un uomo di 47 anni



CASCINA — Ieri pomeriggio i carabinieri di Cascina hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un italiano 47enne. L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso nel parco antistante la parrocchia di Casciavola, nell’atto di cedere una dose di due grammi di eroina ad un tossicodipendente del luogo. 

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione del 47enne ha consentito il rinvenimento di ulteriori 80 grammi di eroina, di materiale idoneo al taglio ed al confezionamento delle dosi, di un bilancino di precisione e di una somma di 160 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.Il tutto è stato sequestrato. 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato riaccompagnato a casa, dove ora si trova in regime di arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica