QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 8° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 gennaio 2020

Cronaca venerdì 21 giugno 2019 ore 10:56

Maltrattamenti in famiglia, arrestato un 41enne

I Carabinieri hanno eseguito un aggravamento di una precedente misura, non rispettata, del divieto di avvicinamento alla vittima



CASCINA — Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cascina hanno arrestato un rumeno, 41enne, su ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal GIP di Pisa in sostituzione e aggravamento di una precedente misura, non rispettata, del divieto di avvicinamento alla vittima. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate in danno del coniuge.

Nelle ore notturne di ieri, a Pisa, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, i Carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno identificato un 21enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, in quanto destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Firenze, a cui non aveva ottemperato, e sorpreso un 32enne macedone, sprovvisto di patente perché revocata nel 2018, alla guida di un’auto.

I due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, rispettivamente per violazione delle leggi sull’immigrazione e per guida senza patente. 



Tag

Bologna, Salvini al Pilastro citofona a un famiglia tunisina: «Dicono che spacciate»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Lavoro