Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca venerdì 21 giugno 2019 ore 10:56

Maltrattamenti in famiglia, arrestato un 41enne

I Carabinieri hanno eseguito un aggravamento di una precedente misura, non rispettata, del divieto di avvicinamento alla vittima



CASCINA — Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cascina hanno arrestato un rumeno, 41enne, su ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal GIP di Pisa in sostituzione e aggravamento di una precedente misura, non rispettata, del divieto di avvicinamento alla vittima. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate in danno del coniuge.

Nelle ore notturne di ieri, a Pisa, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, i Carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno identificato un 21enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, in quanto destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Firenze, a cui non aveva ottemperato, e sorpreso un 32enne macedone, sprovvisto di patente perché revocata nel 2018, alla guida di un’auto.

I due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, rispettivamente per violazione delle leggi sull’immigrazione e per guida senza patente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leris, Touré e Akinsanmiro tra i migliori, male Meister e Moreo, mentre Tramoni dimostra di far meglio se svincolato dei compiti difesivi più gravosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità