QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°23° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2016

Politica domenica 06 marzo 2016 ore 08:46

Matteo Salvini lancia Susanna Ceccardi Sindaco

foto da profilo facebook Susanna Ceccardi

Diventa ufficiale la candidatura di Susanna Ceccardi a sindaco di Cascina per tutto il centro destra. D'accordo Forza Italia

CASCINA — Fratelli d'Italia scioglierà la riserva nelle prossime ore ma già i vertici locali alcuni giorni fa si erano espressi positivamente. L'incoronazione della giovane e battagliera consigliera comunale, alla quale sfuggì per un soffio il seggio in consiglio regionale, è avvenuta ieri sera a Cascina durante una iniziativa con il leader della Lega Matteo Salvini.

Circa duecento le persone che hanno partecipato ad una cena in un ristorante del centro, per poi uscire sul corso e scattare foto e selfie proprio davanti alla porta del municipio. Presenti anche le forze dell'ordine, anche se non si sono registrate contestazioni particolari.

Per Ceccardi una sorta di candidatura naturale dopo cinque anni da leader dell'opposizione in consiglio comunale:"Ho ricevuto consenso e ho capito che potevo accettare la richiesta - ha detto - questo è un comune dove c'è bisogno di accendere le luci dando ascolto ai cittadini". E subito una promessa: se eletta riapertura di Corso Matteotti alle auto, almeno qualche ora al giorno.

L'obiettivo, aspettando di conoscere nelle prossime ore chi sarà il candidato del Pd, oggi chiamato alle primarie tra Antonelli e Paganelli, è il ballottaggio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca