Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 22 giugno 2019 ore 16:00

Misericordia, posata la prima pietra - FOTO

La posa della prima pietra (foto di Andrea Pieroni, da Facebook)

La nuova sede sarà inaugurata entro la fine del 2020 e ospiterà il centro polifunzionale per le famiglie e il poliambulatorio



CASCINA — E' stata posata questa mattina la prima pietra della nuova sede della Misericordia di Cascina, che ospiterà il centro polifunzionale per le famiglie e il poliambulatorio. 

Tra i presenti alla cerimonia la sindaca Susanna Ceccardi e il consigliere regionale Andrea Pieroni.

"In questi ultimi giorni da sindaco -ha scritto Ceccardi si Facebook-  diamo concretezza ad un progetto ambizioso della Misericordia con la posa della prima pietra del centro polifunzionale per le famiglie di Cascina.  Sono onorata di essere qua, insieme a tanti volontari del mio territorio. Sono orgogliosa di aver fatto tutto il possibile, come Sindaco, per sostenere questo bellissimo progetto".

"Un progetto ambizioso ed impegnativo  - scrive Pieroni su Facebook- che ha meritato il contributo della Regione Toscana di 750mila euro. Un presidio sociale moderno e funzionale per affrontare le criticità ed i bisogni del nostro tempo. Complimenti alla Misericordia di Cascina, al governatore Emilio Paganelli ed a tutti i volontari. Imprese come queste non si realizzano senza il supporto di una comunità sensibile, generosa e solidale. Che Dio ve ne renda merito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità