Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica venerdì 11 febbraio 2022 ore 16:30

Nardini elogia l'amministrazione cascinese

Nardini, Betti e Guainai

“Cascina sta cambiando e cambierà volto" ha detto l'assessora regionale, rivolgendo parole di elogio al sindaco Betti e all'assessora Guainai



CASCINA — Mattinata cascinese per l’assessora regionale Alessandra Nardini che, ricevuta dal sindaco Michelangelo Betti e dall'assessora Giulia Gauinai, ha voluto sottolineare che “Cascina sta cambiando e cambierà volto grazie alla capacità di intercettare opportunità e finanziamenti che ci offre questa nuova stagione", facendo particolare riferimento al progetto Pinqua. "Il progetto con cui Cascina si è presentata e la lungimiranza di puntare su questo tipo di rigenerazione - ha commentato - hanno premiato l’amministrazione cascinese, che con competenza e tenacia ha ottenuto questi riconoscimenti”. 

Nardini ha quindi parlato di Cascina come di "un esempio virtuoso a livello regionale anche per la capacità di tornare ad essere centrale nell’ambito delle relazioni. Cascina sta infatti ricostruendo politiche con tutta l’area pisana e questo è un altro elemento importante perché sappiamo quanto sia fondamentale la sinergia con gli altri enti anche di livello superiore. Inoltre è partner della Fondazione Its Prodigi che permetterà la formazione di tecnici superiori con elevate competenze tecniche e tecnologiche". 

"Questi primi mesi della nuova giunta dimostrano davvero un’attenzione rinnovata nei confronti dei cittadini, che poi giudicano non solo gli slogan ma soprattutto la qualità degli interventi e dei servizi”, ha rimarcato l'assessora regionale, elogiando anche l'operato dell'assessora Guainai per l'operato sul fronte dei diritti e dei valori, con il ritorno di Cascina nella rete Ready e la collaborazione ritrovata con l'Anpi.

Il sindaco Betti ha quindi ringraziato Nardini, "per la presenza e la vicinanza al territorio dimostrata nei fatti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità