QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°21° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 giugno 2019

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 15:04

Nasce il bambino e in farmacia c'è il regalo

Nuovi nati: kit di benvenuto omaggio per ogni piccolo cittadino cascinese. L'iniziativa è del Comune in collaborazione con le farmacie



CASCINA — Un piccolo segno di benvenuto per festeggiare la nascita di ogni nuovo cittadino. É quello che hanno pensato di realizzare il Comune di Cascina e Sogefarm, l'azienda che riunisce le quattro farmacie comunali cascinesi. 


Ad ogni nuovo nato, arriverà direttamente a casa un biglietto colorato a firma del sindaco, Susanna Ceccardi. Con il biglietto ricevuto, i genitori del bambino potranno recarsi in una delle quattro farmacie comunali di Cascina e ritirare il proprio kit omaggio, che contiene una serie di prodotti  bagnoschiuma, uno shampoo, una pasta lenitiva, 16 salviettine umidificate; un sacchetto omaggio composto da un contenitore per latte, un ciuccio, campione omaggio di coppette assorbilatte e dalla brochure “Dall'allattamento alla cura del neonato” e poi la guida “Bambini sicuri in casa”, redatta dal Ministero della salute. 

L'iniziativa è stata presentata in municipio stamattina da Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina, Elena Meini, presidente del Consiglio comunale, Cristina Salvadori, coordinatrice delle direttrici delle farmacie comunali, e dal consigliere Aurora Giannotti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità