Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 01 giugno 2018 ore 11:30

"Non saremo mai la stampella della Lega"

Lo precisano i consiglieri del Movimento Cinque Stelle di Cascina Claudio Loconsole e David Barontini:"Il nostro posto è all'opposizione"



CASCINA — "Noi non siamo e non saremo mai la stampella della Lega a Cascina", dicono i due consiglieri comunali M5s Barontini e Loconsole.

"A livello nazionale, la legge elettorale scritta ed approvata ha messo tutti in condizione di non poter formare un governo politico da soli, a nessun schieramento. E’ una questione di numeri.

L'accordo a livello nazionale (se si troverà) con la Lega è un contratto per poter dare un governo al Paese in stallo da più di 2 mesi, non è un'alleanza.

Il nostro desiderio è solo quello che si riesca a promulgare il prima possibile una legge elettorale degna di questo nome e si vada al voto.

Concludiamo ribadendo che il nostro posto fisico (e non) è all’opposizione e tale rimarrà fino alla fine. Alcuni temi potranno essere anche “simili”, ma i metodi e i mezzi utilizzati finora sono molto lontani dalle nostre idee."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità