Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 14:30

Nove ore senza acqua

Trecento utenze coinvolte a Cascina nella giornata di giovedì. La zona interessata è quella di Visignano e le frazioni limitrofe



CASCINA —

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di sostituzione di una condotta sulla rete idrica nel Comune Cascina, giovedì 26 novembre, dalle ore 8 alle 17, verrà interrotta l’erogazione idrica a Visignano nelle vie Tosco Romagnola (nel tratto compreso tra le vie Rodolfo Beretta e di Quarto) e Sirio Moggi (tratto compreso tra la via Toscoromagnola e il sottopasso ferroviario). Contestualmente si verificheranno cali di pressione a San Lorenzo alle Corti, Badia e Titignano.

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è all’incirca 300.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Toscoromagnola davanti alla Casa di Riposo Remaggi. Un’ulteriore autobotte verrà collocata all’interno del cortile del plesso scolastico di San Lorenzo alle Corti ad esclusivo servizio della scuola.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 27 con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica