comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Migranti, il soccorritore salva contemporaneamente due ragazzi in mare al largo di Lampedusa

Sport giovedì 28 maggio 2020 ore 11:18

Pallavolo Casciavola, la nuova rosa prende forma

Eleonora Gori
Eleonora Gori

La cocietà si prerara al secondo campionato di serie C consecutivo. Dopo la conferma di coach Fabrizio Ricoveri, ecco altri tre importanti tasselli



CASCINA — Prime conferme e  due cessioni per la nuova rosa della Pallavolo Casciavola si prepara a disputare il secondo campionato di serie C consecutivo.

Le prime tre conferme per la stagione 2020/2021 sono la schiacciatrice Sara Beverly Interlandi, la centrale Eleonora Gori e la palleggiatrice Elena Masotti, che quindi vestiranno la maglia rossoblu anche nel prossimo campionato di serie C

"Allo stesso tempo - rende noto la Pallavolo Casciavola- la società ha preso atto della volontà delle giocatrici Susanna Rovai e Marta Gnesi di ritirarsi dall’attività agonistica e quindi entrambe lasciano la società dopo solo una stagione. A loro la Pallavolo Casciavola esprime i più sinceri ringraziamenti per l’impegno e la professionalità mostrata e nello stesso tempo formula l’augurio di poter ottenere, al di fuori dei campi di gioco, tutte le soddisfazioni che hanno ampiamente dimostrato di meritare".

Sara Beverly Interlandi promossa capitano all’inizio del girone di ritorno, è alla sua terza stagione con la maglia della Pallavolo Casciavola, con la quale ha ottenuto anche la promozione dalla serie D alla serie C.

Eleonora Gori, arrivata nella passata stagione dal Tomei Livorno, si è subito ritagliata uno spazio importante nello scacchiere di Fabrizio Ricoveri. Per lei non solo soddisfazioni sul taraflex nella passata stagione:  nell’ottobre scorso ha conseguito la laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.

Elena Masotti doveva prendersi un anno sabbatico, ma a gennaio il richiamo del campo è stato più forte di ogni altra cosa e così è tornata in rossoblu, dopo aver, qualche mese prima, conquistato la promozione in serie B2 con la maglia del VBC Calci. Solo lo stop ai campionati imposto dal Covid ha frenato la corsa di Elena Masotti, confermata in cabina di regia anche per la prossima stagione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità