QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°26° 
Domani 21°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 giugno 2019

Politica giovedì 12 novembre 2015 ore 11:29

Primarie per il sindaco, Paganelli sfida Antonelli

Sciolto il nodo in casa Pd, sarà Andrea Paganelli lo sfidante del sindaco uscente alle elezioni primarie per la scelta del candidato



CASCINA — Il Pd "mette in gioco" Alessio Antonelli, sindaco al primo mandato e lo fa con primarie di coalizione che vedranno competere, oltreché lo stesso Antonelli, Andrea Paganelli. 59 anni, attuale direttore amministrativo del teatro Verdi di Pisa, Paganelli ha iniziato a fare politica nella Dc, per la quale fu eletto giovane consigliere comunale a Cascina e poi ha seguito il percorso Partito Popolare, Margherita, Ulivo, Pd, parallelamente all'attività sindacale e associazionistica.

"Mi metto a disposizione in un momento di grande distacco tra cittadini e politica - ha detto - le primarie possono essere un grande strumento di partecipazione".

Assieme ad Antonelli e Paganelli, alle primarie, ci potrebbe essere un candidato espressione di Sel, mentre, per la sfida a sindaco, a primavera, è atteso il nome del candidato del Movimento cinque stelle e il centro destra ha già espresso la volontà di trovare una candidatura unitaria.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura