Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 16 ottobre 2018 ore 15:12

Pulizia delle strade, occhio ai divieti

Nelle ore dello spazzamento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade interessate



CASCINA — Partirà nel pomeriggio di mercoledì 17 ottobre, con i primi interventi di spazzamento a Cascina, l'ampio programma di pulizie delle strade che il Comune ha pianificato in vari punti del territorio comunale e che durerà fino al gennaio 2019. 

Il primo intervento è previsto per domani, mercoledì 17 ottobre 2018, dalle 14 alle 18,30, in viale Comaschi, via degli Artigiani, via Genovesi, via della Repubblica (nel tratto tra viale Comaschi e via Cava e nel tratto tra via Pacinotti e via della Costituzione). 

Nelle ore dello spazzamento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade interessate. Appositi cartelli stradali segnaleranno ai cittadini i divieti di sosta da rispettare. 

Sempre per mercoledì 17 ottobre, è previsto anche lo spazzamento manuale a Navacchio in via Gramsci, in largo Gori, in via Cammeo e in piazza Giglio e in via 8 marzo e nelle frazioni di Marciana, San Casciano e San Frediano, precisamente in via della Chiesa, piazza Concordia, via Savi, piazza Rossa, via Stradello, piazza San Casciano. Trattandosi di spazzamento manuale, in queste strade non è prevista l'istituzione del divieto di sosta.

Il prossimo intervento di spazzamento strade è in programma per mercoledì 24 ottobre, dalle 14 alle 18,30, in via Pacinotti, piazza Cavallini, via Pascoli, via Allende e via Galilei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità