QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°27° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 agosto 2019

Attualità martedì 16 ottobre 2018 ore 15:12

Pulizia delle strade, occhio ai divieti

Nelle ore dello spazzamento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade interessate



CASCINA — Partirà nel pomeriggio di mercoledì 17 ottobre, con i primi interventi di spazzamento a Cascina, l'ampio programma di pulizie delle strade che il Comune ha pianificato in vari punti del territorio comunale e che durerà fino al gennaio 2019. 

Il primo intervento è previsto per domani, mercoledì 17 ottobre 2018, dalle 14 alle 18,30, in viale Comaschi, via degli Artigiani, via Genovesi, via della Repubblica (nel tratto tra viale Comaschi e via Cava e nel tratto tra via Pacinotti e via della Costituzione). 

Nelle ore dello spazzamento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade interessate. Appositi cartelli stradali segnaleranno ai cittadini i divieti di sosta da rispettare. 

Sempre per mercoledì 17 ottobre, è previsto anche lo spazzamento manuale a Navacchio in via Gramsci, in largo Gori, in via Cammeo e in piazza Giglio e in via 8 marzo e nelle frazioni di Marciana, San Casciano e San Frediano, precisamente in via della Chiesa, piazza Concordia, via Savi, piazza Rossa, via Stradello, piazza San Casciano. Trattandosi di spazzamento manuale, in queste strade non è prevista l'istituzione del divieto di sosta.

Il prossimo intervento di spazzamento strade è in programma per mercoledì 24 ottobre, dalle 14 alle 18,30, in via Pacinotti, piazza Cavallini, via Pascoli, via Allende e via Galilei.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Politica

Attualità