QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°26° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 giugno 2019

Politica domenica 08 maggio 2016 ore 14:02

Quattro sfidanti per Antonelli

Il Sindaco uscente punta alla riconferma supportato da ben sei liste, la metà di quelle che corrono per la competizione comunale



CASCINA — Partito Democratico, Sinistra Italiana per Cascina, Cittadini per Cascina, In lista per Cascina, Riformisti per Cascina e Cascini@mo si presenteranno forti di 118 candidati al consiglio comunale e comporranno la coalizione a sostegno di Alessio Antonelli che parte dal 66% ottenuto cinque anni fa.

Contro di lui ci proveranno il Movimento Cinque Stelle, che candida a sindaco Claudio Loconsole, La Sinistra e i Comunisti - Alternativa per Cascina che candida Mario Minuti, l'esperienza civica nata dal terzo polo di Progetto Cascina con Michele Parrini e la candidata del centro destra Susanna Ceccardi.

Qui,nelle ultime ore, si è scelto di unire le forze facendo convogliare in un unico raggruppamento Fratelli d'Italia, Noi adesso Cascina e Donne di Cascina e la lista si chiamerà Liste civiche con Giorgia Meloni - Fratelli d'Italia. A supporto della Ceccardi anche Lega Nord e Forza Italia.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità