Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 26 aprile 2019 ore 12:48

Raccolta di sfalci e potature, ecco cosa cambia

Da maggio via alla nuova modalità. Chi vorrà usufruire del ritiro porta a porta di sfalci e potature dovrà richiedere un apposito contenitore



CASCINA — Da maggio cambia il servizio di raccolta degli sfalci e delle potature per le utenze domestiche a Cascina. 

Chi vorrà farsi venire a prendere gli sfalci e le potature a casa dovrà richiedere un apposito contenitore iscrivendosi al servizio e compilando il modulo scaricabile sul sito internet di Geofor (www.geofor.it) e disponibile al centro di raccolta di via Campania e all'Ufficio ambiente del Comune di Cascina. 

E' possibile richiedere tre tipi di contenitori: da 120, da 240 e da 360 litri, che avranno un costo annuo, addebitato in bolletta, rispettivamente di 20, 25 e 30 euro. Ogni iscritto sarà poi ricontattato da Geofor per la consegna del contenitore e del calendario delle raccolte. Il contenitore con gli sfalci e le potature dovrà essere esposto nelle date indicate dal calendario. Chi non sarà iscritto al nuovo servizio potrà comunque portare gratuitamente sfalci e potature ai centri di raccolta di Cascina e di Putignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica