Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 13 agosto 2019 ore 17:34

Ruba gioielli, lo blocca un ragazzo

Commessa dà l'allarme, un giovane blocca inizialmente il ladro che guardia giurata e Carabinieri fermano poco dopo. Un georgiano in arresto



CASCINA — Nel pomeriggio di ieri, a Navacchio, i militari della Stazione Carabinieri di Cascina hanno arrestato un georgiano di 39 anni.

L’uomo è stato sorpreso, da una commessa di una gioielleria di un centro commerciale, subito dopo aver asportato, con altri complici, tre gioielli da una vetrina, forzata con un grimaldello, per un valore complessivo di oltre 40.000 euro. 

Una volta datosi alla fuga, insieme ai complici tuttora ricercati, ha cercato di fuggire in tutti i modi, divincolandosi dalla presa di un giovane che era riuscito, intervenendo coraggiosamente in un primo momento, a bloccarlo. 

Dopo poco, una guardia giurata del negozio e i militari sopraggiunti sono riusciti a individuarlo e a fermarlo, bloccato in un fossato mentre ancora stava fuggendo. Con l’arresto, è stato recuperato uno dei gioielli, un anello con diamante solitario, del valore di 20.000 euro circa. La restante refurtiva, al momento non è ancora stata trovata e i militari sono sulle tracce dei complici.

Dopo le formalità, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa delle decisioni del Giudice. L'arresto è stato poi convalidato e c'è stato il trasferimento in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità