Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 31 gennaio 2018 ore 06:30

Scuolabus comunali, amministratore cercasi

​Il Comune ha pubblicato l'avviso per la nomina del nuovo amministratore unico di Amicobus srl, l'azienda che serve le scuole di Cascina e Calci



CASCINA — Il Comune di Cascina ha pubblicato l'avviso per la nomina del nuovo amministratore unico di Amicobus srl, la società di gestione del servizio di trasporto scolastico per le scuole dei comuni di Cascina e Calci.

Le manifestazioni di interesse dei candidati devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 5 febbraio 2018 secondo una delle seguenti modalità: a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data di arrivo all'Ufficio protocollo del Comune); presentando l'istanza direttamente all'Ufficio protocollo); a mezzo posta elettronica certificata. 

All'istanza dovranno essere allegati: fotocopia di un valido documento di identità del sottoscrittore; curriculum vitae e professionale datato e sottoscritto, in formato europeo.

Gli interessati dovranno possedere documentata e specifica esperienza in materia di gestione di società ed organismi partecipati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità