Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 11:46

Sorpresi con due auto rubate si danno alla fuga

I carabinieri, che hanno individuato le due macchine in via Sauro non lontano dalla caserma, sono riusciti a bloccare un uomo fuggito a piedi



CASCINA — Ieri pomeriggio in tre si aggiravano con una BMW serie 3 e una Toyota Corolla in via Nazario Sauro quando, alla vista dei militari, si sono dati a una precipitosa fuga: uno alla guida della BMW e gli altri due a piedi, lasciando sul posto la Toyota. 

Iniziate le ricerche dei fuggitivi i crabinieri hanno individuato uno dei tre malviventi nei pressi di Marciana dove, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a fermarlo per poi portarlo in caserma.

Identificato come un cittadino moldavo di 22 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. La Toyota abbandonata è infatti risultata rubata e dunque sequestrata, al pari di quanto trovato a bordo: centraline elettroniche, cambi automatici e consolle multimediali di marca BMW, per un valore complessivo di circa 70mila euro.

I militari stanno ora valutando la provenienza del materiale e, fatti i dovuti accertamenti, anche la BMW sparita nel nulla è risultata rubata. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, previsto per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità