Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 20 maggio 2020 ore 13:00

Droga, scattano tre arresti

Operazione dei Carabinieri, che ha portato all'arresto di tre persone. Sono tutte accusate di spaccio di cocaina ed hashish



CASCINA — I Carabinieri hanno eseguito stamani tre misure cautelari in carcere emesse dal Tribunale – ufficio GIP su richiesta della Procura della Repubblica di Pisa - nei confronti di tre persone, due uomini albanesi di 32 e 30 anni ed una donna italiana di 50 anni, residenti a Cascina, per il reato di spaccio di stupefacenti, nello specifico di cocaina ed hashish.

Le indagini dei militari erano partite nell'ottobre scorso, ricostruendo vari episodi di spaccio avvenuti sul territorio e che hanno ricostruito l'attività dei tre, definita dagli stessi militari, "Di ampia portata economica e non occasionale, riscontrata anche da vari arresti e sequestri di stupefacente, anche all’interno di diversi locali pubblici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità