Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 09:57

Spaccio in riva all'Arno

I Carabinieri di Cascina hanno arrestato un marocchino di 25 anni per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale



CASCINA — Nella serata di ieri, a Cascina, frazione Zambra, i Carabinieri di Cascina hanno arrestato un marocchino di 25 anni per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale. 

Il giovane è stato sorpreso all’interno dell’area boschiva antistante l’argine del fiume Arno nell’atto di cedere una dose di cocaina di oltre un grammo ad un tossicodipendente del posto, in cambio della somma di 20 euro. 

Durante le fasi dell’arresto l’extracomunitario ha opposto resistenza, venendo subito dopo immobilizzato. A seguito della perquisizione personale sono state rinvenute 14 dosi di analoga sostanza, per un peso complessivo di 15 grammi circa, unitamente a materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, un cacciavite di grosse dimensioni ed un martello. 

Condotto in caserma, dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata davanti al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura