Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica domenica 19 gennaio 2020 ore 09:11

"Tagliati i fondi ai poli tecnologici"

Dario Rollo

Nuovo affondo del sindaco reggente di Cascina Dario Rollo in risposta ai consiglieri regionali Pd sulla vicenda dei poli tecnologici



CASCINA — "La regione Toscana ha tagliato i fondi ai Poli Tecnologici della Costa. E’ un dato di fatto ed stato confermato dalla risposta dello stesso PD" – afferma il sindaco reggente di Cascina Dario Rollo intervenendo di nuovo sull'argomento ( vedi articoli correlati) poli tecnologici. 

"La mia denuncia era ben precisa e dettagliata mentre la risposta dei consiglieri Mazzeo e Nardini, non avendo argomenti concreti ed essendo stati “smascherati”, hanno risposto sviando completamente l’argomento (tipica risposta in “politichese”) ed inserendo attacchi e offese personali", aggiunge Rollo. 

"La legge 57/2019 (Sostegno al processo di razionalizzazione del sistema di gestione delle infrastrutture per il trasferimento tecnologico) approvata a luglio dello scorso anno, tanto sbandierata dai consiglieri, prevedeva lo stanziamento per il 2019 della somma di 106 mila, per il 2020 della somma di 756 mila euro e per il 2021 la somma di 280 mila. Con la legge di bilancio sono stati tagliati i fondi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica