QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 marzo 2019

Cronaca lunedì 04 febbraio 2019 ore 09:43

Italiano di quasi 60 anni sorpreso a rubare

E' successo al centro dei Borghi di Navacchio. Il 58enne, italiano, è stato fermato dalla vigilanza e consegnato ai Carabinieri subito intervenuti



CASCINA — Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Cascina hanno arrestato un uomo, italiano di cinquantotto anni, per furto aggravato in un supermercato, per avere rubato prodotti di cosmesi per un valore di circa 50 euro all’interno di un negozio del centro commerciale “I Borghi”. 

L'uomo è stato bloccato da un addetto alla vigilanza e dai militari immediatamente intervenuti. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Nella giornata di sabato scorso, a Pisa, i Carabinieri della Stazione di Tirrenia hanno arrestato un italiano di quarantacinque anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, dovendo espiare una pena di otto mesi di reclusione, in quanto responsabile di un sinistro stradale avvenuto nel 2011 mentre, in stato di ebbrezza, era alla guida della propria autovettura.

Gli stessi militari hanno eseguito un analogo provvedimento nei confronti di un quarantanovenne italiano, che doveva espiare quattro mesi di reclusione, per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.

I due sono stati sottoposti alla misura della detenzione domiciliare presso i rispettivi domicili.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca