Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 19 novembre 2015 ore 09:12

Uomo rapina la madre davanti alla gente

E' accaduto nei pressi di un ufficio postale. L'uomo, disoccupato, ha anche strattonato la donna e, secondo alcuni, provato ad investirla



CASCINA — La scena, vista da alcuni testimoni, è stata incredibile. Il figlio di 32 anni che, in via Terracini, di fronte all'ufficio postale ma anche a pochi passi dalla caserma dei carabinieri, litigava con la madre. Prima le ha urlato di consegnargli un assegno che la donna stava andando a cambiare, poi di fronte al rifiuto una aggressione vera e propria e la rapina. L'uomo è fuggito in auto con l'assegno strappato dalle mani della mamma e i suoi documenti personali.

La fuga è durata poco. Proprio le persone che avevano assistito a questo incredibile fatto l'hanno fermato chiamando i militari dell'Arma, che, ricostruito quando avvenuto, hanno arrestato il giovane mentre la donna, in forte stato di choc, è stata portata al pronto soccorso.

Indagini in corso per appurare se altre volte il figlio avesse picchiato la madre per avere i soldi, la vicenda è riportata dal quotidiano "Il Tirreno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità