Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Lunedì 04 Marzo 2019 ore 19:01

Vandali in una scuola, ladro all'enoteca

Nel fine settimana ignoti sono entrati nell'istituto Pesenti di Cascina provocando danni, tentato furto anche in una enoteca



CASCINA — Vandalismi all'istituto Pesenti di Cascina, dove, nel fine settimana, di notte, ignoti sono penetrati all'interno dopo avere forzato una porta antipanico.

Una volta dentro hanno preso di mira la segreteria didattica, facendo numerosi danni e provando ad entrare, senza riuscirci, anche nel laboratorio di fisica.

La notte scorsa un 20enne, già ai domiciliari, è stato trovato dai Carabinieri dopo avere spaccato una porta penetrando all'interno di una enoteca, sempre a Cascina. 

Al processo per direttissima ha ammesso il reato, prossima udienza a suo carico  l'undici marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza tra i pali, gara di sacrificio e un secondo tempo di cuore. Il lampo di Loyola non evita l’amarezza. I voti del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità