Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 16:00

Volete dire la vostra? Ecco come

Il comune di Cascina mette a disposizione dei cittadini un questionario da compilare in maniera anonima per esprimere pareri sui servizi



CASCINA — Un questionario sul grado di soddisfazione dei principali servizi erogati dal Comune di Cascina. É quello che sarà distribuito da lunedì prossimo, 23 novembre 2015, presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (in via Palestro 2) e presso la biblioteca comunale (in viale Comaschi 67).

Tutti i cittadini sono invitati a compilarlo (bastano pochi minuti) per esprimere il proprio parere su vari aspetti dei servizi, come l'accessibilità, la modulistica, i tempi di attesa, la competenza del personale, la cortesia.

Sarà possibile compilare il questionario fino al 23 dicembre 2015, in forma totalmente anonima. Il questionario ha l'obiettivo di monitorare la qualità dei servizi comunali e i suoi risultati saranno disponibili sul sito internet del Comune nei primi mesi del 2016. Maggiori saranno i questionari riempiti, maggiore sarà il contributo dei cittadini a migliorare i servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca