QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 marzo 2019

Politica lunedì 08 febbraio 2016 ore 09:44

La Lega rompe gli indugi:"Ceccardi Sindaco"

Formalizzata la proposta dagli organi dirigenti del partito locale. Toccherà alla giovane e battagliera consigliera accettare o meno la candidatura



CASCINA — Se, come sembra probabile, Susanna Ceccardi accetterà, è probabile che sul suo nome, come già anticipato qualche mese fa, si ritrovino anche le altre forze politiche di centro destra, Forza Italia in primis, che, nelle ultime tornate elettorali, a Cascina, sono andate invece in ordine sparso.

Susanna Ceccardi è infatti un volto giovane ma ha già esperienza amministrativa, ha sfiorato l'elezione in consiglio regionale come consigliera e da qualche tempo lavora, sempre in Regione, come assistente del portavoce dell'opposizione Borghi.

E' inoltre la prima consigliera comunale della Lega nord eletta a Cascina e sul territorio ha costruito una serie di rapporti dei quali, nelle elezioni di primavera, potrebbe fare tesoro.

In casa Pd si sta invece entrando nel vivo delle primarie ( il 6 marzo, tra il Sindaco uscente Antonelli e lo sfidante Paganelli ) mentre tra i Cinquestelle stanno girando diversi nomi ed è molto probabile che anche in questo caso il nome del candidato a sindaco sia scelto attraverso le elezioni primarie.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca