Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 agosto 2014 ore 14:57

​Al via le nuove Province: la parola ai sindaci

Una giornata di studio organizzata da ANCI Toscana per aprire una riflessione, in vista della XIV assemblea congressuale che si terrà a Firenze il 10 settembre



TOSCANA — Al via le nuove Province: è questo l'argomento della sessione pomeridiana di una giornata di studio organizzata da ANCI Toscana che si svolgerà domani, venerdì 29 agosto, a partire dalle 14,45 presso l'auditorium CRF in via Folco Portinari 5 a Firenze.

Durante la mattinata l'appuntamento dell'ANCI sarà dedicato alla Città Metropolitana, mentre nel pomeriggio si affronterà la riflessione sulle nuove Province, in preparazione della XIV assemblea congressuale che si terrà a Firenze a Palazzo vecchio il prossimo 10 settembre.

All'incontro pomeridiano, dopo l'introduzione di Sabrina Sergio Gori, presidente 'facente funzione' di Anci Toscana, interverranno Vittorio Bugli, assessore regionale ai rapporti con gli enti locali e Carlo Paolini, consulente di Anci Toscana. Seguirà alle ore 16 una tavola rotonda con i sindaci di Prato, Rosignano Marittimo, Siena, San Giovanni Valdarno e Massa. Le conclusioni, intorno alle 17,30 saranno affidate a Marco Filippeschi, sindaco di Pisa e presidente del Consiglio Autonomie Locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica