Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 09:20

Addio alle Asl, anche per le fatture

Dal primo gennaio la nuova Azienda USL Toscana Nord Ovest subentrerà in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi delle Aziende soppresse



PISA — Una vera e propria rivoluzione: l’Azienda USL Toscana Nord Ovest avrà sede legale a Pisa, Via Cocchi n. 7/9 cap 56121, codice fiscale e partita IVA 02198590503.

Come annunciato, a decorrere dal 1° Gennaio 2016 l’Azienda USL Toscana Nord Ovest subentrerà con successione a titolo universale in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi delle Aziende USL soppresse appartenenti all'Area Vasta Nord Ovest. Le aziende soppresse sono: USL 1 di Massa e Carrara, USL 2 di Lucca, USL 5 di Pisa, USL 6 di Livorno, USL12 di Viareggio. E' quanto previsto dalla Legge regionale 24 febbraio 2005, n. 40 sulla Disciplina del servizio sanitario regionale.

Anche ai fini della fatturazione elettronica e di tutti i rapporti connessi alla trasmissione dei documenti all'Azienda, dal 1° gennaio 2016 la denominazione sarà quella anzidetta ed il CODICE IPA unico sarà ausltno.

I Codici Ufficio per la fatturazione, nonché i conti bancari, rimarranno distinti per Area, corrispondenti alla vecchie Aziende USL, e saranno quelli indicati nella tabella allegata.

Al fine di permettere una più facile identificazione delle forniture e dei servizi fatturati e il collegamento ai relativi contratti e un più corretto e veloce collegamento con gli uffici ordinatori e liquidatori degli stessi, si richiede in questa prima fase e fino a successiva comunicazione, di continuare a fatturare e a richiedere certificazioni del credito secondo le precedenti aree geografiche afferenti alle cessate Aziende USL, utilizzando i parametri della tabella sopra riportata.

Infine si richiede cortesemente, per quanto possibile, che le fatture relative a forniture e servizi dell'anno 2015 siano inviate entro il 31/12/2015, intestandole alle vecchie Aziende USL e utilizzando gli attuali Codici Univoci Ufficio, in modo da agevolarne la registrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità