QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°14° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2019

Cronaca sabato 22 agosto 2015 ore 14:56

Centauri si agganciano durante un sorpasso

Transitavano entrambi sulla corsia che dal litorale porta alla città i due motociclisti che questa mattina hanno impattato su viale D'Annunzio



PISA — Transitavano entrambi sulla corsia che dal litorale porta alla città i due motociclisti che questa mattina hanno impattato su viale D'Annunzio. 

Secondo le prime ricostruzioni, non sarebbe stato un frontale, ma un urto molto probabilmente avvenuto durante un tentativo di sorpasso a far finire i due centauri all'ospedale.

Trasportati a Cisanello in codice Rosso, al momento dell'arrivo dei soccorsi versavano entrambi in gravi condizioni ma adesso il loro stato di salute non desterebbe particolari preoccupazioni.

Nell'impatto uno dei due motociclisti è finito nella scarpata adiacente alla strada ed è rimasto incastrato sotto la moto. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Lo scontro ha provocato lunghe code nella strada per il mare con decine di automobilisti rimasti a lungo incolonnati per consentire alla polizia di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità