comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°28° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Recovery Fund, Merkel: «Ci sono divergenze, ma puntiamo a trovare l'accordo»

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 10:30

Centinaia di agenti per una Luminara sicura

Modifiche al traffico: I lungarni saranno chiusi fin dalle 14 per permettere gli ultimi preparativi e l'accensione degli oltre 110 mila lumini



PISA — Centocinquanta agenti delle forze dell'ordine territoriali più altri 100 richiesti di rinforzo ai reparti mobili, vigileranno la notte del 16 giugno sullo svolgimento della Luminara di San Ranieri.

Modifiche al traffico: I lungarni saranno chiusi al traffico veicolare fin dalle 14 per permettere gli ultimi preparativi e l'accensione degli oltre 110 mila lumini (quasi tutti a cera) disposti sulle 'biancherie' che incorniciano 128 palazzi. Stop alla vendita degli ambulanti sull'asse pedonale, per lasciare libere le vie d'accesso ai mezzi di soccorso. "Abbiamo disegnato - ha concluso Visconti - una città capace di accogliere comodamente turisti e visitatori garantendo la massima sicurezza possibile. L'invito è di non raggiungere il centro città in auto: saranno in funzione tre parcheggi scambiatori (i due tradizionali e il parcheggio Ikea che dalle 19.30 alle due di notte saranno collegati con il centro con bus navetta), mentre Rfi ci ha messo a disposizione un treno straordinario diretto a Firenze e con fermate garantite a Cascina, Pontedera, San Miniato ed Empoli".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità