QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°10° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2019

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 15:55

Cercasi gestore del servizio energetico comunale

Bando per l'affidamento del patrimonio impiantistico termico, antincendio, elettrico e di illuminazione pubblica. Procedura di Project Financing



CALCI — C’è tempo fino al 20 gennaio per partecipare al bando di gara, indetto dall’amministrazione comunale (settore, Difesa e gestione del territorio) per la procedura aperta di Project Financing volta all'affidamento del servizio energetico integrato.

Il Comune in sostanza è alla ricerca di un ente, un’azienda e affini in grado di gestire il patrimonio impiantistico termico, antincendio, elettrico e di illuminazione pubblica dell’amministrazione, comprensivo della manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria.

Ma ci si dovrà occupare anche delle problematiche legate alla fornitura di energia (termica ed elettrica), alla progettazione ed esecuzione degli interventi di adeguamento normativo e al rifacimento, alla ristrutturazione, alla riqualificazione e al cosiddetto efficientamento energetico degli impianti, anche attraverso il ricorso allo sfruttamento di energie rinnovabili.

Così si legge nel bando, che porta la firma del responsabile del Settore 5, Massimo Carzoli.

Le offerte devono pervenire entro le 12,30 del prossimo 20 gennaio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità