QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°15° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 maggio 2019

Sport lunedì 16 marzo 2015 ore 11:00

Cft Logistica battuto a Massa 3-1

Brutta sconfitta per i cherubini della pallavolo. I prossimi due turni casalinghi saranno decisivi per la salvezza della squadra allenata da Puccini



PISA — Brutta sconfitta per i cherubini della pallavolo, battuti in casa del Pallavolo Massa, squadra leader del campionato. I ragazzi di Puccini sono comunque riusciti a sfiorare il punto vincendo un set e andando vicini a conquistarne un altro. Nonostante il risultato, la squadra ha fiducia poiché ci sono ancora tre punti di distacco dall’Ama San Martino, attuale diretta concorrente alla salvezza.

Primi due set senza storia con il Massa che parte fortissimo mandando il tilt il sistema di ricezione dei gialloblù. Puccini inserisce Biancalani, che poi giocherà tutta la partita, al posto di Lucrezia e Bettini al posto di Imbriolo, ma la squadra non riesce a prendere ritmo. Nel terzo set Massa cala il livello della battuta e il Cft riesce finalmente a esprimere un buon livello di gioco conquistando la vittoria del parziale per 25-16. Il quarto set risulta molto combattuto, lottato punto su punto con i gialloblu che prendono ritmo tenendo testa a Massa. I padroni di casa alla fine la spuntano grazie all’esperienza del proprio opposto Eugenio Amore, che con un paio di attacchi fulminanti e un ace mette la parola fine al match.

Il Cft continuerà a lavorare in vista dei prossimi due turni casalinghi che saranno decisivi per la lotta salvezza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità