Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport lunedì 20 aprile 2015 ore 16:53

Cft Logistica travolto in casa: è 3-0

Un’altra sconfitta per i giallobù contro l’Imballplast Arno di Castelfranco di sotto, al quarto posto in classifica



PISA — È arrivata un’altra sconfitta per il Cft Logistica contro l’Imballplast Arno di Castelfranco di sotto, al quarto posto in classifica. 

I gialloblù hanno inizialmente un ottimo approccio alla partita, giocando una buona pallavolo. Si tratta di un primo set lottato, con la squadra di Puccini avanti di 4 e poi ripresa sul 18-18. Un paio di errori hanno favorito gli avversari e la loro esperienza ha permesso loro di chiudere il primo parziale 25-22. Nel corso del set erano entrati Sabellini per Binioris e Dati per Wiegand. Nel secondo set è ripartito Dati al palleggio con Wiegand opposto. La gara è in equilibrio fino a metà set, ma da lì in poi la squadra ha calato progressivamente il ritmo mollando. È arrivato così anche il punto del 2-0. Puccini inserisce anche Lucrezia e Biancalani nel corso del secondo set per poi riproporre quest’ultimo assieme a Binioris; la situazione però non cambia. La squadra ripete gli errori del precedente set e perde la partita 3-0.

La squadra, partita con l’intento di poter fare di più, ha invece sfoderato una brutta prestazione con un atteggiamento forse rinunciatario. La classifica non cambia, con il Cft Logistica sempre un punto sotto rispetto all’Ama San Martino. Adesso ci sarà lo scontro contro il fanalino di coda Sassuolo in trasferta. Sarà una settimana lunga per cercare di salvare una stagione che vede il Cus in una situazione non facile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità