Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 17:53

Chirurgia d'urgenza di Pisa esempio per l'Italia

Il professor Massimo Chiarugi

Al congresso di Chirurgia a Roma due riconoscimenti al professor Massimo Chiarugi. E' il simbolo dell'eccellenza della scuola pisana



PISA — Nel corso del congresso congiunto delle società scientifiche italiane di Chirurgia tenutosi recentemente a Roma, il professor Massimo Chiarugi (foto), direttore dell’Unità operativa di Chirurgia d’urgenza dell’Aoup e ordinario di Chirurgia generale all’Università di Pisa, è stato eletto alla presidenza della Sicut-Società italiana di Chirurgia d’urgenza e del trauma per il biennio 2021-2022.

La Sicut riunisce circa 400 chirurghi di tutta Italia che si occupano principalmente di problematiche chirurgiche connesse a situazioni di emergenza e urgenza.

L’elezione del professor Chiarugi alla presidenza è una testimonianza del credito e del prestigio che la chirurgia d’urgenza pisana gode nel panorama scientifico nazionale. Nel corso del medesimo congresso, Chiarugi è stato anche eletto alla vice-presidenza del capitolo italiano della American College of Surgeons.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità