QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°24° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Attualità domenica 08 marzo 2015 ore 16:00

Cinque concerti dalla Quaresima a Pasqua

​Al via i concerti di musica sacra per il periodo quaresimale e quello pasquale, che si terranno a partire dal 15 marzo con tappa dentro il Carcere



PISA — Sono organizzati dall’associazione culturale Il mosaico che si avvale della collaborazione della Compagnia di San Ranieri con il patrocinio del comune di Pisa.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero, anche se il pubblico è invitato a lasciare la propria libera offerta che gli organizzatori destineranno in parte alla Cittadella della Solidarietà di San Ranieri (l’emporio di distribuzione gratuita di generi alimentari ed abiti usati riservato ai poveri della città) e in parte alle piccole necessità dei detenuti della Casa Circondariale di Pisa.

Per l’assessore Andrea Ferrante: “Si tratta di  eventi profondamente legati alla storia della nostra città, segnati da una forte carica di moderna solidarietà a favore degli agenti penitenziari e della popolazione carceraria e della Cittadella della Solidarietà di San Ranieri. E poi è giusto ricordare la dimensione culturale della musica sacra”.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità