Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 06 ottobre 2014 ore 17:07

Cinque cussine in Nazionale e verso le Olimpiadi

Fanno parte della rosa di 24 che si giocherà la partecipazione a Rio de Janeiro 2016



PISA — Ci sono 5 cussine, nella rosa delle 24 ragazze che dal 2 ottobre parteciperanno ai residenziali della Nazionale a Roma.

Le atlete del Cherubino della sezione hockey prato si alleneranno a Roma per proseguire il Progetto Rio 2016 e giocarsi la partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro a luglio 2016.

Le convocate gialloblu sono Martina Chirico, portiere titolare della nazionale senior, Ester Benvenuti, portiere delle nazionali giovanili, Martina Lecchini, centrale di alto livello, Giulia Galligani, attaccante instancabile e Agata Wiberlaska libero. 

Il Cus è l’unica società ad avere ben cinque componenti nella rosa delle ragazze scelte per i residenziali nazionali. In questi giorni (dal 3 al 16 ottobre) Chirico M., Benvenuti, Galligani e Wiberlaska (Lecchini è rimasta in società per infortunio) sono volate in Cina per un torneo di preparazione con la nazionale cinese, una squadra di elevata caratura e potenzialità. 

Questi incontri serviranno a preparare le cussine per gli impegni futuri di calendario come la World League 2 che si svolgerà a febbraio 2015 e il Campionato Europeo di Pool A che si svolgerà a Londra ad agosto 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità